È lo strumento essenziale per essere sempre sicuri che la vostra tariffa sia la più bassa.
Il sistema consente di controllare contemporaneamente le tariffe di 12 hotel concorrenti e di confrontarle con quelle della vostra struttura. In questo modo, potrete anche paragonare i vostri prezzi di vendita con quelli dei siti OTA (booking.com and Expedia). Basta inserire i 12 hotel o strutture della concorrenza, utilizzando gli stessi criteri della vostra proprietà, quali per esempio la posizione e il numero delle camere. Se la vostra tariffa è più bassa, sarà evidenziata in verde; se è più alta in rosso. Il revenue manager mostra anche il livello di domanda per la data selezionata.
Rate Shopper – Controllo Parità Tariffaria
Fisheyes fornisce anche lo strumento che consente di controllare le eventuali disparità paritarie. Per esempio, se Agoda fa un'offerta, o Expedia pubblica una tariffa scontata per una determinata area geografica e Booking.com ha una sua offerta del giorno, qualunque eventuale disparità sarà evidenziata in ROSSO. Il controllo può essere effettuato su soggiorni di più notti e su diversi piani tariffari. Nell'esempio riportato qui di seguito, sabato 25 novembre, su WebHotelier non ci sono disponibilità per quella data; ma, invece, è possibile prenotare su booking.com e Expedia.
Controllo Parità Tariffaria vs Grossisti
Questo strumento rappresenta la versione avanzata dello strumento per il Controllo della Parità Tariffaria di Rate Shopper e consente di verificare in tempo reale le tariffe tra il vostro sito ufficiale e i GROSSISTI, utilizzando la piattaforma di hotelscombined.com.
Per maggiori informazioni, potete contattare sales@fisheyes.it.