

Web Marketing Online
Fisheyes è una compagnia di Web Design specializzata in soluzioni internet per hotel e strutture ricettive operative in Italia e in Gran Bretagna.

Link
È generalmente riconosciuto che con un alto numero di link in entrata sul vostro sito, migliora anche l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Portali
Al fine di aumentare la visibilità e il traffico sul vostro sito, è possibile pubblicarne il link con una breve descrizione sui portali alberghieri operativi in rete. A questo proposito, Fisheyes dispone di sette portali appositamente disegnati per migliorare la posizione sui motori di ricerca del vostro sito, e, quindi, aumentarne il traffico e la clientela interessata a prenotare.

Newsletter
Rimanere in contatto con i clienti è un modo estremamente efficace per tenerseli stretti. L’invio periodico di offerte speciali, promozioni per il fine settimana e offerte last minute è stato pensato proprio per crearsi una clientela fedele e stabile nel tempo.

Traduzioni
Per aumentare il pubblico in grado di visualizzare e navigare sul vostro sito, anche se non parla inglese, e fortemente consigliato tradurlo in altre lingue: ciò rende molto più facile capirne il contenuto e prenotare. Ad oggi, Fisheyes ha tradotto con successo i suoi siti in inglese, italiano, cinese, giapponese, francese, tedesco, olandese, russo, spagnolo, coreano, arabo, norvegese e portoghese.

Strategia Web Online
Al momento, in rete esistono 8 miliardi di pagine di siti web (fonte Wikipedia). Ciò, semplicemente, significa molta competizione. Disegnare un sito fantastico che non sarà mai visto da nessuno, non è strategicamente funzionale. È essenziale avere una strategia web. Il sito deve essere graficamente attraente, ma per essere efficace deve essere soprattutto visibile e avere un canale di vendita altamente funzionale e accessibile 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.
Per cominciare ad avere una buona strategia di mercato ed essere presenti e rintracciabili sui motori di ricerca, è essenziale scegliere il dominio corretto per il vostro sito web.
Assicuratevi che il vostro sito sia tecnicamente corretto, vale a dire che abbia tutte le meta tag, alt tag, descrizioni e parole chiavi corrispondenti al testo.
Anche l’aspetto e il contenuto del sito sono un elemento più importante. Il testo deve essere unico, ben scritto, ben presentato e facile da leggere. Deve contenere tutte le informazioni rilevanti per un cliente potenziale, e, soprattutto, invogliare a prenotare.
Per qualsiasi consulenza sulla gestione alberghiera non esitate a contattare sales@fisheyes.it . Fisheyes è una società che gestisce non solo il sito dell'albergo ma è anche specializzata nel marketing delle strutture ricettive in Italia e di conseguenza offre dei consigli mirati per tutto il mercato alberghiero italiano.
Messe in atto queste regole di base, è possibile passare alla fase successiva riguardante la promozione del sito.