Richiedi una Demo
Clicca qui
Storie di Successo
Clicca qui
close

Perché booking.com vende così tanto?

Perché Hanno tradotto il loro sistema di prenotazione on line in quasi tutte le lingue del mondo...

Oggigiorno, sono sempre di più le persone che viaggiano nel mondo; e per venire incontro a questo alto livello di domanda, bisogna fornire un sistema di prenotazione online multilingue.

WebHotelier è tradotto in 28 lingue e altre ne verranno aggiunte nei prossimi mesi. Traducendo anche i termini e le condizioni di vendita, le offerte speciali e le promozioni per le tariffe non rimborsabili è molto probabile riscontrare degli alti tassi di conversione, soprattutto nei mercati di quei paesi in cui non si parla inglese, come, per esempio, il Giappone, la Russia e la Cina, dove WebHotelier ha tradotto il suo sistema di prenotazione online nelle lingue di questi paesi.

Per avvantaggiarsi sulla concorrenza ed aumentare le proprie vendite è necessario disporre di un sistema di prenotazione online multilingue: abbinandolo con le offerte geo-localizzate, vedrete sicuramente aumentare i vostri tassi di conversione.

Aumentate la Vostra Presenza sul Mercato Globale

Al momento, il sistema di prenotazione online di WebHotelier è tradotto nelle seguenti 28 lingue

...

Anche se il personale della vostra reception non è multilingue, non significa che non possa esserlo il sistema di prenotazione online.

Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare sales@fisheyes.it