Fisheyes LtdFisheyes Ltd

Sito Ufficiale: Hotel Papa Vista Relais Roma

Hotel Papa Vista Relais Roma

Guest House Roma - Hotel Papa Vista Relais - 20 metri dal Vaticano

Premessa

Il Papa Vista Relais è un'accogliente guest house con sei camere, posta a due passi dall'ingresso dei Musei Vaticani, inaugurata di recente. Consigliata da altri operatori del settore, la signora Alessandra si è subito rivolta a Fisheyes per disegnare un sito che presentasse tutte le qualitá di questo piccolo gioiello del mercato alberghiero di Roma.

Obiettivi

Dato il limitato numero di camere da affittare, si è deciso di disegnare un sito che permettesse ai responsabili del Papa Vista Relais Roma di gestirne la disponibilitá, le tariffe, le offerte e le prenotazioni in prima persona, eliminando intermediari ed agenzie. Altro scopo del sito è stato quello di esaltare la bellezza e lo spazio delle camere degli ospiti ed i servizi della struttura, come per esempio l'elegante bar per la colazione.

Fisheyes e Papa Vista Relais Roma

Anche se il Papa Vista Relais ha solo sei camere, l'approccio iniziale e l'impegno di Fisheyes per disegnarne il sito è stato lo stesso profuso per i grandi hotel di lusso a 4 e a 5 stelle; e per aumentare la visibilitá di questa guest house, si è deciso di inserirla nei numerosi portali del settore alberghiero di proprietá di Fisheyes.

Risultati

Il sito del Papa Vista Relais Roma è in linea da pochi mesi, ma i primi risultati si stanno giá facendo sentire. Oltre all'obiettiva bellezza del sito, dotato di tutte le informazioni necessarie per presentare questa struttura a due passi dai Musei Vaticani e riservarne le camere, con il nuovo sistema di prenotazione online operativo in tempo reale, i responsabili del Papa Vista Relais riescono a lavorare molto meglio e anche a gestire un numero maggiore di clienti.

Sommario

Le dimensioni del Papa Vista Relais avrebbero forse consigliato a qualche d'un altro di gestire la struttura in modo tradizionale, ma, invece, la signora Alessandra ha voluto organizzare le cose in grande, e, contattando Fisheyes, ha deciso di farsi disegnare un sito ad hoc con sistema di prenotazione online, tour virtuale e pagina sulla posizione della guest house con mappa di Roma interattiva.