Fisheyes LtdFisheyes Ltd

OFFERTE GEO-LOCALIZZATE

10 AGOSTO 2016

Gentile Partner , Alcuni Online Travel Agents come Agoda ed Expedia, da un po' di tempo stanno spingendo gli albergatori a fornire tariffe promozionali valide solamente in determinati paesi ed aree geografiche.

Questa possibilità esiste anche con WebHotelier… infatti WebHotelier è l’unico Booking Engine che permette all’hotel di creare delle offerte Geo Localizzate !!

Come funziona ?

L’Hotel può offrire, ai paesi con un potere di acquisto inferiore a quello dei paesi europei e nord americani, tariffe più agevolate per periodi specifici (inverno, fuori weekend… ecc). Questa, per voi albergatori può essere un’iniziativa positiva, in quanto aumenta significativamente il vostro “tasso di conversione” sul sito.



 

Naturalmente esistono solo vantaggi per la struttura ricettiva! Facendo uso di queste pratiche, andrete ad aumentare le vendite ma allo stesso tempo aprirete le porte della vostra struttura ai nuovi mercati per esempio paesi asiatici, paesi dell’est, sud america ecc.

Problemi di Parità con Booking.com ed Expedia ?
Non ci saranno problemi di parità con gli OTAs in quanto le offerte geo verranno visualizzate solo da chi naviga dai paesi dove le offerte sono valide.  Così se un visitatore della zona geografica interessata, attratto dall'offerta, visiterà il sito dell'hotel, troverà un prezzo competitivo e la sua scelta sarà quella di prenotare sul sito diretto piuttosto che su Booking o Expedia.

Questo perché il nostro sistema di prenotazione è in grado di mostrare un' offerta geo-localizzata!

Vi preghiamo di contattarci subito per capire bene come inserire delle offerte geo-localizzate ed incrementare le vostre prenotazioni dirette !

Per maggiori informazioni sul funzionamento e l’attivazione, vi preghiamo di contattare webhotelier@fisheyes.it