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INTRODUCIAMO TRIVAGO DIRECT CONNECT

27 aprile 2016

Una potente soluzione per incrementare le prenotazioni dirette

Direct Connect aiuta gli albergatori a promuovere facilmente le tariffe del proprio sito web e incrementare le prenotazioni dirette. Grazie a Trivago Hotel Manager, lo strumento di gestione della campagna Direct Connect, sarà possibile avviare campagne pay-per-click e gestirne la performance.

 

 

 

WebHotelier offre ai propri partner piena compatibilità con Direct Connect

Potrete lanciare la vostra prima campagna Direct Connect seguendo questi semplici passi:

La procedura è semplice, prima bisogna registrarsi su Trivago, a questo link: http://www.trivago.it/hotelmanager/register

  • Si effettua l’accesso attraverso il proprio indirizzo email: nome@esempio.it
  • Successivamente si clicca su Tariffe (quarta opzione nella barra di navigazione)

 

 

 

    • Cliccare sulla voce Direct Connect

     

     

     

    - Successivamente vi verrà richiesto di selezionare quale booking engine utilizzate, chiaramente dovrete selezionare WebHotelier.

    - A questo punto Trivago configurerà la connessione per voi e vi verrà richiesto di impostare un budget mensile.

     

     

     

     

    Una volta impostato il budget, il vostro albergo apparirà nei risultati di ricerca di Trivago e sarete pronti a vendere!

    Ecco qui sotto il risultato finale!

     

     

     

     

    WebHotelier non viene rilevato direttamente come Vostro partner di connettività?
    Iscrivetevi direttamente a Direct Connect se WebHotelier non viene rilevato automaticamente come Booking Engine.

     

     

    Gestione Budget
    Diamo agli albergatori controllo completo sul budget delle campagne pay-per-click. Sarà possibile infatti impostare sia il budget mensile che il limite massimo di spesa giornaliera. Trivago offre inoltre un feedback immediato in base al budget impostato.

      • Controllo completo sul budget mensile
      • Nessun rischio di superare il limite di spesa
      • Aumento della performance e del ROI

       

       

      Ottimizzazione automatica CPC
      Trivago offre la possibilità di ottimizzare automaticamente le vostre campagne CPC, mantenendo l’hotel competitivo sul mercato. Gli albergatori dovranno solamente stabilire un budget e la campagna verrà impostata automaticamente, in base alle condizioni attuali del mercato.

       


      Vantaggi

      • Campagne CPC auto-ottimizzate
      • Semplice da usare
      • Riduce la possibilità di commettere errori
      • Mantiene l’albergo competitivo
      • Consente di risparmiare tempo, riducendo la complessità

       

       

      Previsioni di performance
      In un mercato in continua evoluzione, gli albergatori hanno bisogno di sapere cosa aspettarsi. Trivago soddisfa questa esigenza fornendo un previsione a 30 giorni, basata su:

      • Numero stimato di click
      • Numero stimato di prenotazioni
      • Costo stimato per prenotazione

       

       

      Vantaggi

        • Incremento ROI
        • Supporto sulle decisioni da intraprendere nell’ottimizzazione della campagna
        • Previsioni chiare per l’utente

         

         

        Statistiche della performance
        Ottimizza e tieni facilmente traccia della tua campagna
        Direct Connect offre analisi dettagliate e Key Performance Indicators (KPIs) per consentire agli albergatori di misurare il successo della campagna in un batter d’occhi. Potrete infatti monitorare:

        • Prenotazioni
        • Posizione media
        • CPC
        • E altro ancora...

         

        Vantaggi

          • Resoconto generale della performance della campagna
          • Quadri riassuntivi veloci ed intuitivi
          • Progresso monitorato nel tempo

           

           

          Per informazioni e assistenza sull'attivazione, contattateci al +44 141 5703130